Nuovo incontro con il gruppo Cittadini per Palermo più verde e pulita per oggi 13 Novembre alle ore 17 a Villa Trabia. Ad un mese di distanza, ci si rivedrà con l’assessore Raimondo e verificare gli impegni presi.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Si è ampiamente compresa la disponibilità dell’assessore Raimondo ad incontrare i cittadini. È chiaro che però ciò non basta.
Infatti ormai saranno mesi che si svolgono puntualmente questi incontri che francamente iniziano ad apparirmi quasi come delle visite di cortesia da parte dell’assessore per poter fare lunghe chiacchierate.
Spero che il signor Raimondo porti almeno dei dolcini per allietare questi momenti conviviali.
Scusate il sarcasmo ma mi pare che le cose vadano un po’ troppo per le lunghe. Insomma, cosa si aspetta per passare ai fatti? Quanto ancora si dovrà discutere e progettare? Di cosa parlano??
Ad ogni modo, metto in conto anche la possibilità che sia io a sbagliarmi. Magari qualche fatto nel frattempo si è già concretizzato ed io non ne sono ancora venuto a conoscenza.
Spero vivamente sia proprio così, perchè se al momento siamo ancora alla fase dei discorsi, a me di essere informato mensilmente sul fatto che ogni tanto si svolgono questi incontri, inizia a non interessare più. Perdonatemi la schiettezza.
Ovviamente la mia non è una critica a Mobilita Palermo bensì all’assessore per l’attuale mancata attuazione degli “impegni presi” di contro alla loro periodica “verifica”.
..leggo la notizia e penso al degrado dello stesso posto che ospita l’incontro…portone perennemente chiuso, oltre che fatiscente, lato via Almeyda con muro di cinta, ovviamente, coperto da cartelloni pubblicitari e superfetazioni varie; ponte su via villafranca nel degrado e sporcizia perenni , incuria diffusa etc. etc.,.c’è speranza per Palermo?
[…] incontro fra l’assessore Raimondo e il gruppo “Cittadini per Palermo più verde e pulita”. La riunione, in cui era anche presente il dirigente del Dipartimento Verde dott. Musacchia, ha avuto il […]